22 gennaio 2025
Cellfood
Tags:
Cos'è Cellfood
Cellfood è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Eurodream S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Cellfood disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Cellfood disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Cellfood e perchè si usa
Integratore dietetico, ossigena le cellule del corpo, aumenta l'energia, potenzia il sistema immunitario, detossifica il corpo, incrementa la espirazione cellulare, equilibra il metabolismo del corpo, trasporta i nutrimenti in una forma ionica vitale, aumenta la biodisponibilità di altri nutrienti.
Indicazioni: come usare Cellfood, posologia, dosi e modo d'uso
Modalità d'uso: 8 gocce in mezzo bicchiere d'acqua tre volte al giorno, 20 minuti prima dei pasti, avendo cura di trattenere qualche secondo ogni sorso nel cavo orale prima di deglutire. In occasione della prima somministrazione raggiungere il dosaggio consigliato progressivamente, iniziando con una goccia tre volte al giorno e aumentando di una goccia ogni 2 giorni fino al dosaggio voluto.
Descrizione e caratteristiche di Cellfood
Caratteristiche: contiene ossigeno disciolto, elettroliti, 78 minerali in forma ionica, 34 enzimi e 17 aminoacidi. Fornisce un'insuperabile fonte di ossigeno e un sistema di trasporto nutrizionale a tutte le cellule, pulendo e tonificando i sistemi del nostro corpo per tutta la durata del suo impiego. Senza lievito.
Senza glutine.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: