Cellulox

24 agosto 2024

Cellulox


Tags:


Cos'è Cellulox


Cellulox è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per gli inestetismi della cellulite". E' commercializzato in Italia dall'azienda Blymum S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cellulox disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cellulox disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cellulox e perchè si usa


La Centella asiatica contrasta gli inestetismi della cellulite. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni. La Vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell'attività ormonale. La Riboflavina (Vitamina B2) contribuisce al mantenimento di una pelle normale.

Indicazioni: come usare Cellulox, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 2 compresse con mezzo bicchiere d'acqua 2 volte al giorno mezz'ora prima dei pasti principali. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Descrizione e caratteristiche di Cellulox


CELLULOX® è un integratore alimentare a base di Chitosano, Centella asiatica e Vitamine.

Ingredienti


Chitosano (deriva da gamberetti). Agente di carica: cellulosa microcristallina. Centella (Centella asiatica L.) foglie estratto secco tit. 4% in terpeni totali espressi come asiaticoside (centella, maltodestrina). Agente di carica: calcio fosfato bibasico. Vitamina C. Stabilizzante: idrossipropilcellulosa. Acidificante: acido tartarico. Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, Silicio biossido. Vitamina B6 cloridrato, Vitamina B2.

Avvertenze e conservazione


Per l'uso del prodottosi consiglia di consultare il medico. Non utilizzare in gravidanza, durante l'allattamento, in bambini di età inferiore ai 5 anni e in caso di predisposizione allergica ai crostacei. Non utilizzare per periodi prolungati di tempo senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente e al riparo dalla luce solare. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa