03 novembre 2024
Cis 400
Tags:
Cos'è Cis 400
Cis 400 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Leonardo Medica S.r.l
Confezioni e formulazioni di Cis 400 disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Cis 400 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Cis 400 e perchè si usa
Cis 400® è un integratore alimentare a base di D-Mannosio, estratti di Cranberry (Mirtillo Rosso) e Pompelmo, Bacillus coagulans (BC513), Vitamina C e Minerali, con ingredienti utili (Cranberry) per il mantenimento della fisiologica funzionalità delle vie urinarie.
Indicazioni: come usare Cis 400, posologia, dosi e modo d'uso
1 bustina al giorno da sciogliere in acqua. Assumere la sospensione ottenuta alla sera prima di coricarsi e dopo aver svuotato la vescica.
Ingredienti
Maltodestrine, D-Mannosio, Pompelmo (Citrus paradisi Macfad., e.s. dei semi tit. al 10% in bioflavonoidi). Aroma, Zinco (gluconato di zinco), Vitamina C (Acido L-ascorbico), Cranberry (Vaccinium macrocarpon Aiton, e.s. del frutto tit. al 40% in proantocianidine). Acidificante: acido citrico. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Edulcorante: Sucralosio. Selenio (L-selenometionina). Edulcorante: acesulfame K. Fermenti lattici: Bacillus coagulans BC513.
Senza glutine
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'apporto giornaliero di Zinco, il prodotto è destinato agli adulti.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: