Cistalex

22 novembre 2024

Cistalex


Tags:


Cos'è Cistalex


Cistalex è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Polaris Farmaceutici Srl

Confezioni e formulazioni di Cistalex disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cistalex disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cistalex e perchè si usa


Supporta la funzionalità delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei.

Indicazioni: come usare Cistalex, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 o 2 compresse al giorno, da deglutire con un abbondante bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Cistalex


Cistelax® è un integratore alimentare con D-Mannosio ed estratti vegetali di Cranberry titolato in PAC-A, Bromelina 5000 GDU/g, Uva ursina titolata in Arbutina, Verga d'oro e Ginepro. Cranberry, Uva ursina, Verga d'oro e Ginepro supportano la funzionalità delle vie urinarie. Il Cranberry svolge inoltre un'azione antiossidante e, con Uva ursina, Bromelina, Verga d'oro e Ginepro, supporta il drenaggio dei liquidi corporei.

Ingredienti


D-Mannosio, Cranberry frutto (Vaccinium macrocarpon Aiton) e.s. tit. 30% Proantocianidine-A, Uva ursina foglie (Arctostaphylos uva ursi L. Spreng.) e.s. tit. 20% arbutina. Agente di carica: Cellulosa; Bromelina 5000 GDU da ( Ananas comosus) gambo plv., Verga d'oro erba con fiori (Solidago virgaurea L.) e.s. D/E 4:1. Agenti di carica: Fosfato dicalcico, Idrossipropilcellulosa. Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi. Ginepro (Juniperus communis L.) o.e., Lavanda (Lavandula angustifolia MIll.) o.e.

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi consigliate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa