03 novembre 2024
Cistifort
Tags:
Cos'è Cistifort
Cistifort è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Crasmed Pharma Srl
Confezioni e formulazioni di Cistifort disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Cistifort disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
Indicazioni: come usare Cistifort, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di due capsule al giorno, una la mattina e l'altra la sera prima di coricarsi, a vescica vuota e lontano dai pasti, per sette giorni consecutivi. Si raccomanda, durante il corso della giornata di bere almeno 1,5/2 litri d'acqua.
Descrizione e caratteristiche di Cistifort
Cistifort è un integratore alimentare formulato in capsule contenente: Mirtillo rosso cranberry ad esclusiva titolazione in PAC A (OXIMACRO®), Orthosiphon stamineus titolato in sinensitina e Uva ursina titolata in arbutina.
Ingredienti
Uva Ursina (Arctostaphylos uva ursi, (L.) S.) foglie estratto secco titolato al 20% in arbutina, Orthosiphon (Orthosiphon Stamineus, B.) foglia estratto secco titolato al 0,2% in sinensitina, Mirtillo Rosso Cranberry (Vaccinium macrocarpon, A.) frutti estratto secco titolato al 36% di PAC totali, di cui 85% in dimeri e trimeri di PAC-A. Capsula: Idrossipropilmetilcellulosa. Agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: