03 novembre 2024
Citoyang Echinacea
Tags:
Cos'è Citoyang Echinacea
Citoyang Echinacea è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Renaco Italia R.I. Group S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Citoyang Echinacea disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Citoyang Echinacea disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Citoyang Echinacea e perchè si usa
Integratore con Echinacea utile per le naturali difese dell'organismo, funzionalità delle vie urinarie e la funzionalità delle prime vie respiratorie.
Indicazioni: come usare Citoyang Echinacea, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia di assumere 10 gocce 5 volte al giorno in un bicchiere d'acqua. Agitare prima dell'uso.
Descrizione e caratteristiche di Citoyang Echinacea
Integratore alimentare con piante e derivati
Ingredienti
Estratto idroglicerico di Echinacea in rapporto D: E 1:2 (acqua, stabilizzante: glicerolo, Echinacea angustifolia DC radice), Estratto idrogliceroalcolico di Ribes nero (acqua, stabilizzante: glicerolo, alcool, Ribes nigrum L. gemme 2%).
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno assunti nell'ambito di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco ed asciutto. Non utilizzare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservata.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: