20 novembre 2024
Colesan
Tags:
Cos'è Colesan
Colesan è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Naturando S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Colesan disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Colesan disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Colesan e perchè si usa
La Monacolina K ottenuta dal riso rosso fermentato contribuisce al mantenimento di livelli corretti di colesterolo nel sangue. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 10 mg di Monacolina K da preparazioni di riso rosso fermentato.
Indicazioni: come usare Colesan, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno da deglutire con un abbondante sorso d'acqua.
Descrizione e caratteristiche di Colesan
Senza glutine.
Ingredienti
Riso rosso fermentato (Oryza sativa L., Amido – Monascus purpureus) 5% Monacolina K, Gelatina alimentare, Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Gamma orizanolo, Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Talco; Coenzima Q10, Policosanoli da riso (Oryza sativa L.) 60% octacosanolo.
Senza glutine.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: