03 novembre 2024
Coliben
Tags:
Cos'è Coliben
Coliben è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Jazz Healthcare Italy
Confezioni e formulazioni di Coliben disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Coliben disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Coliben e perchè si usa
Indicazione terapeutica: Previene ed allevia le infiammazioni gastriche ed intestinali ed i dolori ad esse collegati. Coadiuvanti per coliti e gastriti.
Indicazioni: come usare Coliben, posologia, dosi e modo d'uso
Modalità d'uso: Per sfruttare al meglio le caratteristiche del prodotto si consiglia l'assunzione di 1 o 2 cps prima dei tre pasti principali, o al bisogno
Descrizione e caratteristiche di Coliben
Campo d'azione: Il Coliben diminuisce le tensioni e gli spasmi della muscolatura liscia, favorisce il ripristino della normale funzionalità della mucosa gastrica ed intestinale. Ha un'attività antinfiammatoria e spasmolitica, previene e migliora il meteorismo e l'aerofagia grazie alle sue proprietà rilassanti, inoltre diminuisce l'acidità gastrica.
Ingredienti
Composizione: Estratto secco di Melissa titolato al 4% di ac.rosmarinico, Estratto secco di Angelica titolato al 1% di ligustilide, Aloe Vera gel liofilizzato, Estratto secco di Uncaria titolato 3% di alcaloidi, Estratto secco di Camomilla titolato al 0,3% di apigenina, Estratto secco di Mirtillo Rosso, Estratto secco di Malva.
Avvertenze e conservazione
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in un luogo fresco ed asciutto.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: