Colipax

20 novembre 2024

Colipax


Tags:


Cos'è Colipax


Colipax è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Colipax disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Colipax disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Colipax e perchè si usa


Favorisce la funzione digestiva e l'eliminazione dei gas.

Indicazioni: come usare Colipax, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere: Fino a 3 anni: 0,5 ml al giorno. Sopra i 3 anni: 1 ml al giorno. Il volume è indicato dalla pipetta graduata. Agitare prima dell'uso.

Descrizione e caratteristiche di Colipax


Colipax® è integratore alimentare a base di Anice, Camomilla, Malva e Melissa. Anice, Camomilla e Melissa favoriscono la funzione digestiva, la regolarizzazione della motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas. La Malva supporta, inoltre, la regolarità del transito intestinale.

Ingredienti


Miscela Syner-SHIELDTM: Anice e.s. (Pimpinella anisum L., frutti), Camomilla e.s. (Matricaria chamomilla L., fiori), Malva e.s. (Malva sylvestris L., fiori e foglie), Melissa e.s. (Melissa officinalis L., foglie), FOS: frutto-oligosaccaridi. Acqua depurata, succo di pera concentrato (Pyrus communis L., frutto). Acidificante: acido citrico. Conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato.

Il prodotto non contiene glutine né lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore, a temperatura controllata non superiore ai 25°C. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa