Colostro Noni

20 novembre 2024

Colostro Noni


Tags:


Cos'è Colostro Noni


Colostro Noni è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Guna S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Colostro Noni disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Colostro Noni disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Colostro Noni e perchè si usa


Colostrononi è un integratore alimentare a base di colostro di origine bovina e succo estratto dalla polpa del frutto del Noni (Morinda citrifolia L.), dall'azione antiossidante. La sua formulazione orosolubile, in pratiche bustine monodose e pronte all'uso, rende l'assunzione di Colostrononi semplice, pratica e immediata, in qualsiasi momento della giornata, direttamente in bocca, senz'acqua. La particolare tecnologia produttiva freeze drying, utilizzata per Colostrononi in alternativa ai tradizionali processi meccanici e termici potenzialmente aggressivi, preserva inalterate le proprietà dei componenti. Il sapore piacevole rende Colostrononi gradito agli adulti, ai bambini e agli anziani. In bustine già pronte e dosate, è a basso contenuti di grassi, elevata digeribilità e sapore gradevole.

Indicazioni: come usare Colostro Noni, posologia, dosi e modo d'uso


1 bustina 1 volta al giorno da versare direttamente in bocca, senza acqua. Assumere il prodotto preferibilmente prima dei pasti.

Descrizione e caratteristiche di Colostro Noni


Colostrononi , base di colostro bovino e noni (Morinda Citrifolia L.) Il colostro, primo nutrimento prodotto dai mammiferi subito dopo il parto, contiene una elevata quantità di anticorpi per sostenere il corretto sviluppo delle fisiologiche difese immunitarie e dell'apparato gastrointestinale del neonato. Si differenzia dal latte maturo (prodotto dalla madre a partire dal 2-3° giorno e nei mesi successivi al parto) per il maggiore quantitativo di anticorpi, proteine, vitamine, sali minerali, aminoacidi ed altri fattori. Nel colostro sono presenti, in particolare, immunoglobuline, componenti immunomodulatori, ormoni e fattori di crescita, aminoacidi, Vitamine A, C ed E, Vitamina D, Coenzima Q10, il Complesso delle Vitamine B, minerali, come zinco, selenio, rame. Per la formulazione di Colostrononi, inoltre, è stato selezionato colostro bovino a basso contenuto di grassi. La Morinda citrifolia L., più nota con il nome di Noni, è una pianta utilizzata da secoli dalle popolazioni del Sud Pacifico e recentemente valorizzata per le sue notevoli proprietà antiossidanti. In particolare, nel succo della polpa è presente un'elevata concentrazione di pro-xeronina, precursore dell'enzima “xeronina“ il quale, attivato a livello epatico, è in grado di esercitare attività antiossidante.

Ingredienti


Edulcorante: sorbitolo. Colostro bovino liofilizzato (contiene derivati del latte), Noni (Morinda citrifolia L., frutto) succo in polvere, maltodestrine, aroma. Agente anti-agglomerante: biossido di silicio. Edulcorante: sucralosio.

Privo di glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare il prodotto in luogo fresco asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Il prodotto contiene derivati del latte. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa