Colpropur Osteoarticolare

22 dicembre 2024

Colpropur Osteoarticolare


Tags:


Cos'è Colpropur Osteoarticolare


Colpropur Osteoarticolare è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la normale funzione muscolare". E' commercializzato in Italia dall'azienda Protein S.A.

Confezioni e formulazioni di Colpropur Osteoarticolare disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Colpropur Osteoarticolare disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Colpropur Osteoarticolare e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Phoscollagen® (composto assimilabile formato da collagene, contenente naturalmente calcio e fosforo), MSM, Boswellia, vitamine e minerali. Per il benessere delle ossa. Ricco di Phoscollagen®, composto assimilabile formato da collagene idrolizzato Colpropur D® contenente naturalmente Calcio e Fosforo, dosati nella corretta proporzione necessaria per mantenere ossa sane. Con calcio, fosforo, magnesio, manganese, zinco, proteine e vitamine D e K che contribuiscono al mantenimento di ossa normali. Con vitamina C che contribuisce alla normale formazione del collagene per il normale funzionamento delle ossa. Per il benessere articolare. Con Boswellia, estratto vegetale che favorisce il mantenimento di un'adeguata funzionalità articolare ed è utile al contrasto di stati di tensione localizzati. Inoltre, la vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini. Per il mantenimento articolare. Con metilsulfonilmetano (MSM), molecola naturalmente presente nell'organismo, in grado di rilasciare zolfo necessario per la produzione di glucosamina, componente strutturale di cartilagini e ossa. Per il benessere muscolare. Con magnesio, calcio e vitamina D che contribuiscono alla normale funzione muscolare. Azione anti-affaticamento. Con Magnesio e Vitamine C che contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

Indicazioni: come usare Colpropur Osteoarticolare, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l’assunzione di 1 misurino al giorno, diluito in un bicchiere di bevanda a scelta (succo, latte, tè o qualsiasi altra bevanda) a temperatura ambiente o calda. Mescolare accuratamente fino a completa dissoluzione.

Descrizione e caratteristiche di Colpropur Osteoarticolare


Integratore alimentare a base di Phoscollagen® (composto assimilabile formato da collagene, contenente naturalmente calcio e fosforo), MSM, Boswellia, vitamine e minerali, utile in caso di disturbi a carico dell'apparato musculo-scheletrico (perdita di massa ossea e usura delle articolazioni) che accelerano con l'età e con attività fisica intensa e che sono causati dal deterioramento della proteina collagene. L'azione sull'apparato muscolo-scheletrico di Colpropur OSTEOARTICOLARE si basa principalmente sulle proprietà di un ingrediente esclusivo: il Phoscollagen®, composto da peptidi bioattivi di collagene idrolizzato Colpropur D® e fosfato di calcio, dosati nella corretta proporzione necessaria per mantenere ossa sane. La formula specifica di Colpropur OSTEOARTICOLARE aiuta a: stimolare e supportare la produzione di collagene per ossa, cartilagini e muscoli; mantenere ossa normali, sane e forti; rinforzare e mantenere la funzionalità delle articolazioni; ridurre stanchezza e affaticamento. Senza OGM. Senza additivi chimici. Senza conservanti. Senza coloranti. Senza zuccheri. Senza grassi.

Ingredienti


Phoscollagen® (proteina collagene idrolizzata Colpropur D® Bovine con fosfato tricalcico osseo), citrato di magnesio, glicina, aroma, MSM (metilsulfonilmetano), Boswellia (Boswellia serrata Roxb, ex Colebr, gummi-resina), vitamina C, gluconato di zinco, edulcorante: glicosidi dello steviolo, gomma di xantano, citrato di manganese, vitamina D3 e vitamina K.

Senza glutine. Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non adatto a persone affette da fenilchetonuria né intolleranti a uno qualsiasi degli ingredienti. L'assunzione da parte di persone che necessitano di una dieta povera di proteine (insufficienza renale o epatica molto grave) richiede la supervisione di un medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta varia, equilibrata e uno stile di vita sano. Si consiglia di non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. In caso di gravidanza, allattamento, assunzione di farmaci o patologie o malattia grave, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa