Condromax

21 gennaio 2025

Condromax


Tags:


Cos'è Condromax


Condromax è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda PL Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Condromax disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Condromax disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Condromax e perchè si usa


Condromax® è un integratore alimentare a base di Collagene idrolizzato di tipo I (Peptan®), Acido ialuronico, estratto standardizzato di Mirra (Myrliq®), Vitamina K2 (Vita MK7®), Vitamina D3 e Vitamina C che favorisce la normale formazione del collagene, necessario per la normale funzione di cartilagine ed ossa. La vitamina D3 contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare ed insieme alla Vitamina K2 contribuiscono al mantenimento di ossa normali.

Indicazioni: come usare Condromax, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere una bustina al giorno preferibilmente la mattina. Versare l'intero contenuto della bustina in un bicchiere d' acqua (100 ml) e mescolare bene fino a completa solubilizzazione del prodotto.

Ingredienti


Collagene idrolizzato bovino (PEPTAN®), Acido L-ascorbico (Vitamina C), aromi, Mirra (Commiphora myrrha (Nees) Engl.) oleogommoresina e.s. (MyrLIQ®), Sodio ialuronato. Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Edulcorante: sucralosio. Colecalciferolo (Vitamina D3), Menachinone-7 (vitaMK7®) (Vitamina K2).

Condromax® è senza glutine e senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso del prodotto si consiglia comunque di sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa