Corevas Plus

13 novembre 2024

Corevas Plus


Tags:


Cos'è Corevas Plus


Corevas Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Essecore S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Corevas Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Corevas Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Corevas Plus e perchè si usa


La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzionalità dei vasi Sanguigni e, con la vitamina E, aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo; l'estratto di Ginkgo risulta utile per sostenere il microcircolo e le funzioni cognitive.

Indicazioni: come usare Corevas Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia una compressa al giorno, accompagnate da un po' d'acqua.

Ingredienti


Acetil L- Carnitina HCl, Ginkgo Biloba (Ginkgo biloba L.) foglie e.s. tit. 24% in Ginkgoflavonoidi e 6% tit. in Lattoni terpenici totali, Vitamina E acetato, Coenzima Q10, Vitamina C (Acido L- ascorbico ), Uva (Vitis vinifera L.)semi e.s. tit. 30% in proantocianidine. Agente di carica: cellulosa microcristallina, beenato di glicerolo. Agente di scorrimento: Sali di magnesio degli acid grassi, Biossido di silicio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa