Cortiblocker

22 novembre 2024

Cortiblocker


Tags:


Cos'è Cortiblocker


Cortiblocker è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aqua Viva S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cortiblocker disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cortiblocker disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cortiblocker e perchè si usa


Integratore specifico per il controllo del cortisolo

Indicazioni: come usare Cortiblocker, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una capsula 3 volte al giorno,ai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Cortiblocker


CortiBlocker è un integratore studiato appositamente per chi desidera mantenere intatto tono e volume muscolare anche dopo periodi di allenamento molto intensi. L'azione sinergica della fosfotidilserina e dell'HMB, evita che i muscoli siano utilizzati a scopo energetico, rimanendo intatti e potenti. La fosfotidilserina, in particolare, può aiutare ad abbassare e controllare i livelli di cortisolo, il vero nemico di chi si allena molto intensamente e frequentemente.

Ingredienti


Calcio idrossimetilbutirrato (HMB), estratto di semi di soia (Glycine max) titolato al 25% in Fosfatidilserina e 25% in Fosfatidilcolina, antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato. Capsula in gelatina alimentare. Coloranti: E172, E171.

Gluten Free

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata.Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce solare e da fonti di calore dirette. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa