04 novembre 2024
Creatyl
Tags:
Cos'è Creatyl
Creatyl è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda Volchem S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Creatyl disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Creatyl disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Creatyl e perchè si usa
Integratore alimentare a base di creatina monoidrato purissima (titolo> 99,95%) potenziata con gli aminoacidi precursori Arginina e Glicina e il tamponante fosfato, incluso nel registro del ministero della Salute codice 2426.
Indicazioni: come usare Creatyl, posologia, dosi e modo d'uso
4-6 capsule al giorno. Dosi maggiori fino ad un massimo di 6 g di creatina al giorno (12 capsule) possono essere assunte da chi pratica sport nella fase di carico per periodi non superiori a 30 giorni.
Descrizione e caratteristiche di Creatyl
La creatina è un derivato degli aminoacidi naturalmente prodotto dall'organismo e contenuto in vari alimenti (carni). Trasformata nella sua forma fosforilata è coinvolta nel mantenimento delle riserve energetiche cellulari come l'ATP fondamentale per la contrazione muscolare. La creatina per il suo effetto ergogenico è indicata per aumentare la massa muscolare e per migliorare il rendimento nel corso di esercizi brevi di alta intensità come gli sport di potenza.
Ingredienti
Creatina monoidrato, gelatina, L-arginina HCl, fosfato trisodico.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: