Curcusoma

22 gennaio 2025

Curcusoma


Tags:


Cos'è Curcusoma


Curcusoma è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bios Line S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Curcusoma disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Curcusoma disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Curcusoma e perchè si usa


Ha attività antiossidante, favorisce la funzionalità articolare ed aiuta a contrastare i disturbi del ciclo mestruale.

Indicazioni: come usare Curcusoma, posologia, dosi e modo d'uso


1 bustina al giorno al pasto principale.

Descrizione e caratteristiche di Curcusoma


Curcusoma Estratto Totale, frutto della Ricerca Bios Line, è un integratore di Curcuma con una doppia titolazione: estratto di Curcuma liposomiale tit. al 95% in curcumonoidi di cui la curcumina è l'elemento principale; Turmacin®, estratto di Curcuma tit. al 12,5% in polisaccaridi. Curcuma liposomiale: grazie all'esclusiva tecnologia HP-LYPOSOME®, un processo di omogeneizzazione ad alta pressione, la Curcuma si lega alla Fosfatidilcolina formando dei liposomi, di più facile assorbimento.Curcusoma Estratto Totale è in bustine monodose pronte da bere, dal gradevole gusto agrumi. Con edulcorante di origine naturale. Adatto ai vegani.

Ingredienti


Acqua. Emulsionante: Glicerolo. Curcuma liposomiale (Fosfatidilcolina (lecitina di soia), Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma e.s. tit. al 95% in curcuminoidi). Aromi. Turmacin® - Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma e.s. tit. al 12,5% in polisaccaridi. Addensante: Gomma di xantano. Conservante: Sorbato di potassio. Correttore di acidità: Acido citrico. Edulcorante: Glicosidi dello steviolo.

Senza glutine e senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto. Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa