Curmadol

21 novembre 2024

Curmadol


Tags:


Cos'è Curmadol


Curmadol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Gowell S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Curmadol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Curmadol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Curmadol e perchè si usa


I principi attivi contenuti nella formulazione di CURMADOL, come dimostrato nella letteratura internazionale relativa ai FITOTERAPICI, vengono utilizzati come coadiuvanti per migliorare gli stati infiammatori, compresa la componente dolorosa e l'edema, garantendo una maggiore tollerabilità rispetto ai farmaci antinfiammatori.

Indicazioni: come usare Curmadol, posologia, dosi e modo d'uso


assumere 1 compressa al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Curmadol


Curmadol è un integratore alimentare a base di estratti di Curcuma e Boswellia, con Vitamine B6 e B 12. La CURCUMA (UltrasolCurcumin® - rizoma) svolge una potente attività antiossidante e contribuisce a migliorare la funzionalità articolare. La B0SWELLIA (Akbamax®- Boswellia serrata gommoresina e.s.) contribuisce a migliorare la funzionalità articolare ed a contrastare gli stati di tensione localizzati. La Vitamina 86 e la Vitamina 812 contribuiscono al buon funzionamento delle funzioni neurologiche.

Ingredienti


UltraSOL® Curcumin (Curcuma Ionga L rizoma e.s. 20% curcumina), Akbamax® (Boswellia serrata gommo-resina e.s. 70% acidi boswellici). Agenti di carica: Dicaleio fosfato, Cellulosa microcristallina. Amido di Mais pregelatinizzato. Antiagglomeranti: Beenato di glicerolo, Silice colloidale micronizzata. Vitamina B6 (Piridossina). Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Agente di resistenza: Tricalcio fosfato. Vitamina B12 (Cianocobalamina). Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Glicerolo.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al disotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa