Cynarsan

22 novembre 2024

Cynarsan


Tags:


Cos'è Cynarsan


Cynarsan è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il fegato e vie biliari". E' commercializzato in Italia dall'azienda Fedesil S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cynarsan disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cynarsan disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cynarsan e perchè si usa


Utile a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. La Vitamina C e la Vitamina E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, il Carciofo e il Tarassaco sono utili per la propria attività depurativa dell'organismo mentre il Rheishi è utile per coadiuvare le naturali difese dell'organismo.

Indicazioni: come usare Cynarsan, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere una capsula al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Cynarsan


Integratore alimentare a base di Vitamina C, Vitamina E, estratto di Carciofo titolato in Cinarina, Rheishi e Tarassaco.

Ingredienti


Rheishi, Carciofo, Tarassaco, Vitamina C e Vitamina E.

Avvertenze e conservazione


Non assumere durante la gravidanza o l'allattamento. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa