Cys D-Plus

20 novembre 2024

Cys D-Plus


Tags:


Cos'è Cys D-Plus


Cys D-Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna durante il ciclo mestruale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Eugeo S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cys D-Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cys D-Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cys D-Plus e perchè si usa


Il fi llanto può risultare utile per le fi siologiche funzionalità dell'apparato urinario, mentre la tabebuja favorisce le naturali difese dell'organismo.

Indicazioni: come usare Cys D-Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno accompagnata da abbondante acqua.

Descrizione e caratteristiche di Cys D-Plus


Integratore alimentare formulato con principi di natura vegetale quali mirtillo rosso, tabebuja e fi llanto, opportunamente associati per favorire il benessere e la funzionalità delle vie urinarie.

Ingredienti


La Tabebuja (Tabebuja avellanedae, L. ex G.) è una pianta di tradizione amazzonica contenenente tannini, fl avonoidi e saponine e caratterizzata dalla presenza di naftochinoni, in particolare lapacholo e betalapachone, utile per sostenere le naturali capacità di difesa dell'organismo e per favorire il funzionamento dei processi depurativi. Il Mirtillo Rosso (Vaccinium macrocarpon, Aiton), originario del Nord degli Stati Uniti, è molto rinomato per il suo contenuto di polifenoli quali proantocianidine, catechine e fl avonoidi che sarebbero responsabili dei suoi benefi ci effetti a carico delle vie urinarie, coadiuvando inoltre i processi depurativi dell'organismo. Il Fillanto (Phyllanthus niruri, L.) noto anche come “erba spaccasassi“ nella tradizione erboristica, è una pianta da sempre utilizzata per i suoi effetti benefi ci sulla funzionalità e sullo stato di salute dell'apparato urinario; viene inoltre apprezzato per un azione positiva sulla funzionalità epatica.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore e da luce solare diretta. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa