20 novembre 2024
Detoxfilla
Tags:
Cos'è Detoxfilla
Detoxfilla è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda EIDON Salus S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Detoxfilla disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Detoxfilla disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Detoxfilla e perchè si usa
Antiossidante e coadiuva le normali funzioni depurative dell'organismo
Indicazioni: come usare Detoxfilla, posologia, dosi e modo d'uso
Si suggerisce di assumere da 1 a 3 compresse al giorno.
Descrizione e caratteristiche di Detoxfilla
Integratori alimentare a base di Cloralfa® e Cardo Mariano. Clorofilla: La formula chimica della clorofilla è simile a quella dell'emoglobina del sangue umano, differisce solo per il magnesio, che nella clorofilla sostituisce il ferro dell'emoglobina, da qui il motivo per cui viene chiamata il “sangue verde“. E proprio come l'emoglobina ha la proprietà di legarsi facilmente all'ossigeno e di trasportarlo nel torrente sanguigno così da ossigenare le cellule, i tessuti e gli organi. La clorofilla ha anche la capacità di alcalinizzare i tessuti, sopratutto a livello intestinale, e in questo modo aiuta a creare il substrato biologico adatto alla riproduzione dei batteri aerobi, la flora batterica sana del tubo digerente. Tale processo virtuoso si completa poichè, contemporaneamente, si riduce lo spazio vitale per i batteri anaerobi, la flora nociva, spesso causa di intossicazione e processi flogistici che portano alla malattia. Questo significa che la clorofilla è in grado di neutralizzare ed eliminare le tossine del corpo. Alfa Alfa: L'estratto secco di Alfa Alfa (Erba Medica) contiene calcio, potassio, magnesio, fosforo, ferro, zinco, selenio e le vitamine A,B,C,D,E,K,U ed è una ricca fonte di clorofilla. Cardo Mariano: È un antiossidante, in grado anche di favorire la depurazione dell'organismo. In particolare, viene impiegato per migliorare la salute e la funzionalità del fegato.
Ingredienti
CLORALFA® (Clorofilla rameica, Alfa Alfa (Medicago sativa L.) Herba c. floribus e.s. E\D:1\4), Cardo Mariano (Silybum marianum L.) fructus e.s. tit. 80% silimarina, Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
Senza glutine e lattosio.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, ma vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Modi e tempi di conservazione: conservare in luogo fresco ed asciutto, al riapro dalla luce e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integra e correttamente conservato: non utilizzare il prodotto dopo la data indicata sulla confezione. Adatto ai vegani. No OGM.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: