04 novembre 2024
Diabephit
Tags:
Cos'è Diabephit
Diabephit è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il metabolismo dei carboidrati". E' commercializzato in Italia dall'azienda A.V.D. Reform S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Diabephit disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Diabephit disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Diabephit e perchè si usa
Utile nel favorire la glicoregolazione.
Indicazioni: come usare Diabephit, posologia, dosi e modo d'uso
15 ml due volte al giorno prima dei pasti, puro o diluito con acqua. Agitare prima dell'uso.
Descrizione e caratteristiche di Diabephit
Estratto di erbe in acqua energizzata utile nel mantenimento del normale equilibrio del metabolismo glucidico. Diabephit è un integratore alimentare a base di piante ed estratti vegetali ad azione depurativa, diuretica e ipoglicemizzante, utile nel mantenimento del naturale equilibrio glucidico. L'associazione con gemmoderivati di Noce ed Olivo, che favoriscono il fisiologico metabolismo di carboidrati e lipidi, completano l'azione del prodotto, che si rivela particolarmente utile nel favorire la glicoregolazione.
Ingredienti
Acqua energizzata con il sistema Ojas; Fagiolo semi: antidiabetico, diuretico, regolatore della glicemia; Gimnema estr. secco (tit. 25% in ac. gimnemico): antidiabetica, regolatrice dell'insulinemia; Banaba estr. secco (tit. 1% ac. corosolico); Mirtillo nero frutti: antidiabetico, capillaroprotettore; Noce foglie: antidiabetico, depurativo, tonico; Galega sommità: azione ipoglicemizzante; Bardana radice: depurativa, antidiabetica; Eucalipto foglie: ipoglicemizzante, antisettico, febbrifugo; Salsapariglia radice: depurativa, diuretica e diaforetica; Gemmoderivati di Juglans regia (Noce): utile rimedio nei disturbi della glicoregolazione e del diabete in quanto inibisce la saccarificazione degli amidi a livello intestinale, impedendo la trasformazione di glicogeno nei tessuti; Olea europaea (Olivo): azione ipotensiva e diuretica, diminuisce il tasso di urea nel sangue; utilizzata in caso di diabete di tipo II e ipertensione; Acidificanti: acido lattico, acido citrico; Aroma;
Avvertenze e conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l'apertura del flacone conservare in frigorifero e consumare entro 30 giorni.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: