Dimaday Pancia Piatta

20 novembre 2024

Dimaday Pancia Piatta


Tags:


Cos'è Dimaday Pancia Piatta


Dimaday Pancia Piatta è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Dimaday Pancia Piatta disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dimaday Pancia Piatta disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dimaday Pancia Piatta e perchè si usa


Integratore alimentare di estratti vegetali che aiuta a contrastare il gonfiore addominale favorendo la funzione digestiva e l'eliminazione dei gas.

Indicazioni: come usare Dimaday Pancia Piatta, posologia, dosi e modo d'uso


2 compresse al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Dimaday Pancia Piatta


Dimaday Pancia Piatta è un integratore alimentare di estratti vegetali di Carciofo, Finocchio e Melissa che favoriscono la digestione e facilitano l'eliminazione dei gas intestinali che causano gonfiore. Il Finocchio, insieme al Meliloto, favorisce il drenaggio dei liquidi ed agisce con l'estratto di foglie di Melissa per favorire la regolare motilità intestinale. Dimaday Pancia Piatta è inoltre ricco in Lattasi, l'enzima che migliora la digestione del lattosio nei soggetti che hanno difficoltà a digerirlo.

Ingredienti


Agente di carica: cellulosa microcristallina; Melissa foglie e.s. (Melissa officinalis L.) tit. 2% in acidi rosmarinici, Carciofo foglie e.s. (Cynara scolymus L.) tit. 2,5% in cinarina, Lattasi (beta-galattosidasi da Aspergillus Oryzae) 100.000 ALU/g, Finocchio frutto e.s. (Foeniculum vulgare Mill.), Meliloto parti aeree fiorite e.s. (Melilotus officinalis Pallas) tit. 17% cumarina, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Poiché la tolleranza al lattosio è variabile, è opportuno chiedere consiglio circa il ruolo di tale sostanza nella propria dieta. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. SENZA GLUTINE. Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa