03 novembre 2024
Dimaday Sazio Control
Tags:
Cos'è Dimaday Sazio Control
Dimaday Sazio Control è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Dimaday Sazio Control disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Dimaday Sazio Control disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Dimaday Sazio Control e perchè si usa
Integratore alimentare di Psyllium, che limita l'assorbimento dei nutrienti e Garcinia che controlla il senso di fame. Contiene anche Guaranà per il metabolismo e l'equilibrio del peso corporeo.
Indicazioni: come usare Dimaday Sazio Control, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere 1 bustina, preferibilmente a digiuno, mezz'ora prima dei pasti principali. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere d'acqua ed assumere immediatamente la soluzione ottenuta. Dopo l'assunzione si consiglia di bere un'ulteriore bicchiere d'acqua
Descrizione e caratteristiche di Dimaday Sazio Control
La fibra solubile di Psyllium, a contatto con l'acqua, aumenta il proprio volume limitando l'assorbimento dei nutrienti. Ha inoltre un effetto prebiotico. Garcinia e Guaranà, oltre a favorire l'equilibrio del peso corporeo nei regimi dietetici controllati finalizzati alla perdita di peso, favoriscono il metabolismo dei lipidi. La Garcinia, inoltre, aiuta a controllare il senso di fame.
Ingredienti
Psyllium polvere (Plantago ovata Forsk, cuticola dei semi - contiene senape, può contenere tracce di Arachidi, Lupini, Soia, Sedano, Semi di sesamo e loro prodotti derivati), Garcinia e.s. [Garcinia cambogia (Gaernt) Desr. frutto, maltodestrina] tit. 60% in acido idrossicitrico, Aroma, Acidi cante: acido citrico. Guaranà e.s. (Paullinia cupana Kunth seme, maltodestrina) tit. 50% in Caffeina. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Edulcorante: Sucralosio. Maltodestrina.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Contiene caffeina (50 mg/dose giornaliera). Non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l'allattamento. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. In caso di contestuale assunzione di farmaci, si consiglia di assumere il prodotto a distanza di almeno due ore.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: