04 novembre 2024
Diosmectal Protect
Tags:
Cos'è Diosmectal Protect
Diosmectal Protect è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ipsen Consumer Healthcare S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Diosmectal Protect disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Diosmectal Protect disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Diosmectal Protect e perchè si usa
Integratore alimentare a base di probiotici S. Boulardii e L. rahmnosus GG che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.
Indicazioni: come usare Diosmectal Protect, posologia, dosi e modo d'uso
1 bustina al giorno, per via orale, 30 minuti prima dei pasti, per un minimo di 5-8 giorni. Assumere 2-3 ore lontano dalla somministrazione di antibiotici, o seguire le raccomandazioni del medico o del farmacista.
Descrizione e caratteristiche di Diosmectal Protect
Polvere orosolubile pronta all’uso. Non occorre scioglierla in acqua. Aroma tropicale. Adatto ad adulti e bambini a partire dai 3 anni.
Ingredienti
Maltodestrine, Saccharomyces cerevisiae boulardii, Fruttosio, Fermenti lattici liofilizzati (Lactobacillus rhamnosus GG). Edulcorante: Xilitolo, Acido L-ascorbico (vitamina C). Aroma naturale tropicale.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per maggiori informazioni, consulti il suo medico o farmacista. Per la presenza di xilitolo, si consiglia di non utilizzare il prodotto nei bambini sotto i tre anni di età.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: