DonnaPlus+ Cimicifuga

22 novembre 2024

DonnaPlus+ Cimicifuga


Tags:


Cos'è DonnaPlus+ Cimicifuga


DonnaPlus+ Cimicifuga è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ordesa Logistica S.r.l.

Confezioni e formulazioni di DonnaPlus+ Cimicifuga disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di DonnaPlus+ Cimicifuga disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve DonnaPlus+ Cimicifuga e perchè si usa


Integratore alimentare a base di cimicifuga racemosa che aiuta a contrastare i disturbi della menopausa e del ciclo mestruale.

Indicazioni: come usare DonnaPlus+ Cimicifuga, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno con un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di DonnaPlus+ Cimicifuga


La Cimicifuga (Cimicifuga Racemosa) è una pianta erbacea perenne la cui radice è stata utilizzata tradizionalmente per alleviare i disturbi della menopausa. La radice di cimicifuga è ricca di flavonoidi, triterpeni e saponine. I flavonoidi e i glicosidi triterpenici sono composti di origine naturale che riproducono, in parte, gli effetti degli estrogeni, il che conferisce loro un effetto regolatore degli ormoni quando i livelli di questi ultimi iniziano a diminuire, come nel caso della menopausa e del climaterio. La Cimicifuga contrasta quei tipici disturbi della menopausa (irritabilità, insonnia, vampate di calore, sudorazione e palpitazioni), che possono causare in alcune donne disagio e malessere. DONNAPlus+ è una gamma di integratori alimentari innovativi, appositamente formulati per le esigenze delle donne, che contribuiscono a migliorare il loro benessere e la loro qualità di vita. La gamma DONNAPlus+ include: DONNAPlus+ Vitalità, DONNAPlus+ Lessurin, DONNAPlus+ Menopausa, DONNAPlus+ Multiflora, DONNAPlus+ Olio di Enotera, DONNAPlus+ Gravidanza.

Ingredienti


Estratto secco da rizoma di Cimicifuga (Cimicifuga racemosa L. NUTT.), cellulosa microcristallina (stabilizzante), biossido di silicio (antiagglomerante), stearato di magnesio (stabilizzante).

Avvertenze e conservazione


Il prodotto non va comunque utilizzato in disfunzioni o malattie epatiche. Per l'uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa