Echinaid

03 luglio 2024

Echinaid


Tags:


Cos'è Echinaid


Echinaid è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere della gola". E' commercializzato in Italia dall'azienda ESI S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Echinaid disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Echinaid disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Echinaid e perchè si usa


Integratore alimentare in grado di dare sollievo alla gola infiammata, inoltre può prevenire e/o combattere malattie da raffreddamento ed aggressioni batteriche alle alte vie respiratorie; l'echinacea svolge una naturale azione immunostimolante, conosciuta sin dallo scorso secolo dagli Indiani del Nord America. L'uso di Echinaid Gola Spray può potenziare le naturali difese immunitarie incrementando l'attività dei macrofagi e dei globuli bianchi nella produzione di anticorpi, e quindi rende l'organismo più resistente all'attacco dei microrganismi patogeni.

Indicazioni: come usare Echinaid, posologia, dosi e modo d'uso


4-5 nebulizzazioni nell'arco della giornata. Applicare lo spray direttamente nel cavo orale.

Descrizione e caratteristiche di Echinaid


Non contiene: zuccheri aggiunti, coloranti artificiali, OGM. Gusto menta. Adatto a vegani. Echinacea Purpure: L'Echinacea Purpurea è in grado di potenziare il sistema immunitario, stimolando l'azione delle cellule deputate alla difesa dell'organismo, in questo modo le difese immunitarie vengono naturalmente accresciute e la resistenza alle malattie è aumentata. L'Echinacea purpurea possiede, inoltre, proprietà antinfiammatorie, antiflogistiche, cicatrizzanti; è in grado di ridurre la durata delle malattie da raffreddamento, mentre, se la cura è seguita a scopo preventivo, il rischio di ammalarsi è notevolmente diminuito. Accresce le naturali difese dell'organismo, specialmente nelle malattie da raffreddamento rino-oro-faringee.

Ingredienti


Echinacea purpurea erba e.s. D/E 4:1. Eccipienti: stabilizzante: glicerolo, acqua depurata. Aroma. Conservante: sorbato di potassio.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Farmaci e cure
05 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa