Ecobioenter

03 luglio 2024

Ecobioenter


Tags:


Cos'è Ecobioenter


Ecobioenter è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aristeia Farmaceutici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ecobioenter disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ecobioenter disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ecobioenter e perchè si usa


Utile per ristabilire il corretto equilibrio della flora batterica intestinale

Indicazioni: come usare Ecobioenter, posologia, dosi e modo d'uso


Deglutire 1 capsula di EcoBioEnter con un po' di liquido non caldo, da 1 a 3 volte al giorno, prima dei pasti, sia nel bambino che nell'adulto. Nei lattanti versare il contenuto di 1 capsula in un po' di liquido o acqua zuccherata, non caldi.

Descrizione e caratteristiche di Ecobioenter


Ecobioenter è un integratore di Bifidobacterium bifidum e Lactobacillus acidophilus utile per ristabilire il corretto equilibrio della flora batterica intestinale. Ecobioenter grazie all'aggiunta di Inulina facilita la digestione e riduce i gas intestinali.

Ingredienti


L. Acidofilus, Bifidobacterium e Inulina.

Avvertenze e conservazione


EcoBioEnter può essere usato durante la gravidanza e l'allattamento. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco ed asciutto ed al riparo dalla luce. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata nella confezione. Controindicato in casi di accertata ipersensibilità al prodotto o ad uno dei componenti. È importante comunicare al medico o al farmacista la comparsa di effetti indesiderati anche non descritti nel foglio illustrativo. Non sono stati segnalati effetti indesiderati


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Farmaci e cure
05 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa