Edemase

22 dicembre 2024

Edemase


Tags:


Cos'è Edemase


Edemase è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda PharmaSuisse Laboratories S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Edemase disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Edemase disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Edemase e perchè si usa


Edemase® è un integratore alimentare a base di Bromelina, Meliloto, µSMIN® Plus (complesso di Diosmina e flavonoidi micronizzati), Betulla e Ortosiphon. L'Ananas, la Betulla, il Meliloto e l'Ortosiphon sono utili per il drenaggio dei liquidi corporei. L'Ananas è indicato in particolare per la pesantezza delle gambe. Il Meliloto e l'Ananas favoriscono la corretta funzionalità del microcircolo. Il Meliloto è utile per la funzionalità della circolazione venosa (plesso emorroidario). La Betulla è utile per le funzioni depurative dell'organismo.

Indicazioni: come usare Edemase, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto.

Ingredienti


Gambo d'Ananas (Ananas comosus (L.) Merr., stipite) e.s. 2500 GDU/g Bromelina, µSMIN® Plus (complesso di Diosmina e flavonoidi micronizzati). Stabilizzanti: Cellulosa microcristallina, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Meliloto e.s. (Melilotus officinalis (L.) Pall, erba con fiori), Ortosiphon e.s. (Orthosiphon aristatus (Blume) Miq., foglie). Agenti di rivestimento: E464, E460, E570, E172. Agente di resistenza: Mono- e digliceridi degli acidi grassi. Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi, Betulla e.s. (Betula pendula Roth, foglie).

Senza glutine e senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa