Elgasin

22 dicembre 2024

Elgasin


Tags:


Cos'è Elgasin


Elgasin è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Sanitas Lab. Chimico Farmaceutico S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Elgasin disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Elgasin disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Elgasin e perchè si usa


Indicato per l'eliminazione dei gas intestinali.

Indicazioni: come usare Elgasin, posologia, dosi e modo d'uso


1-2 compresse prima dei pasti principali, o prima dell'assunzione di alimenti contenenti lattosio e carboidrati non digeribili. Le compresse possono essere deglutite con acqua o masticate.

Descrizione e caratteristiche di Elgasin


Il gas intestinale può derivare dall'assunzione di alcuni alimenti di origine vegetale (frutta, verdura, legumi, cereali) e di altri contenenti lattosio (latte, dolci, panna, alcuni formaggi, pizza, insaccati) che, se digeriti in maniera parziale, fermentano nel colon, producendo gas, flatulenza e sensazione di gonfiore. L'α-galattosidasi, la β-galattosidasi e il Carvi aiutano la digestione di questi alimenti, rendendone meno problematica l'assunzione e riducendo la formazione di gas dell'intestino.

Ingredienti


Beta galattosidasi, Alfa galattosidasi e Carvi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa