04 novembre 2024
Emortrofine Oro
Tags:
Cos'è Emortrofine Oro
Emortrofine Oro è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiemorroidari". E' commercializzato in Italia dall'azienda Agave S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Emortrofine Oro disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Emortrofine Oro disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Emortrofine Oro e perchè si usa
Emortrofine® Oro è un integratore alimentare a base di estratto secco di Boswellia, Diosmina, Esperidina, Lisina, Cisteina, estratto secco di Ruscus, Vitamina E, Rame ed Arginina. La Boswellia favorisce la corretta funzionalità intestinale ed è utile in soggetti affetti da stati di tensione localizzati. Il Ruscus favorisce la corretta funzionalità del plesso emorroidario. Il Rame contribuisce al mantenimento dei tessuti connettivi normali. La Vitamina E contribuisce alla protezione da stress ossidativo.
Indicazioni: come usare Emortrofine Oro, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione da 1 a 3 bustine al giorno, sciogliere il contenuto della bustina direttamente sotto la lingua, senza bisogno di acqua.
Descrizione e caratteristiche di Emortrofine Oro
La Boswellia serrata è nota per le sue proprietà relative alla corretta funzionalità intestinale e alla riduzione degli stati di tensione localizzati. Il Ruscus aculeatus, noto anche come pungitopo, è particolarmente indicato in caso di disturbi emorroidali, poichè aiuta la funzionalità del plesso emorroidario favorendo una corretta circolazione venosa. Il complesso Rame-Lisina favorisce il corretto trofismo del tessuto connettivo aiutando a ridurre il prolasso delle mucose. La Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Ingredienti
Edulcoranti: isomalto, sorbitolo, aspartame,sucralosio, glicosidi steviolici, acesulfame K, saccarina, fruttosio. Correttore di acidità: acido citrico. Aromi, Boswellia (Boswellia serrata Rosb., gommo-resina) e.s., Diosmina, L-lisina cloroidrato. Agente antiagglomerante: biossido di silicio. L-cisteina cloroidrato monoidrata, emulsionante: monooleato di poliossietilensorbitano; Rusco (Ruscus aculeatus L., rhizoma) e.s., trigliceridi a media catena Vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), Esperidina (da Citrus Aurantium L. Var. amara, frutto). Antiosidante: esteri dell'acido ascorbixo xon acidi grassi, citrato di Rame, L-arginina.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi; contiene una fonte di fenilalanina. Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo da luce, umidità e fonti dirette di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: