Emosed

22 gennaio 2025

Emosed


Tags:


Cos'è Emosed


Emosed è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiemorroidari". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biogroup S.p.A Società Benefit

Confezioni e formulazioni di Emosed disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Emosed disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Emosed e perchè si usa


Utile come integratore alimentare antiemorroidario.

Indicazioni: come usare Emosed, posologia, dosi e modo d'uso


Due compresse al giorno, una al mattino e una alla sera.

Descrizione e caratteristiche di Emosed


Pungitopo e Amamelide favoriscono la naturale funzionalità della circolazione venosa e del plesso emorroidario. Amamelide e Vite contribuiscono con un apporto di antiossidanti. Vite, Elicriso e Centella coadiuvano la funzionalità del microcircolo. Infine, Crespino e Cipresso favoriscono la funzionalità digestiva ed epatica.

Ingredienti


Pungitopo (Ruscus aculeateus L.) rizoma plv.. Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) semi E.S. 20% escina. Amamelide (Hamamelis virginiana L.) foglie plv.. Elicriso (Helichrysum italicum (Roth.) G. Don) parti aeree fiorite E.5.1/4. Cipresso (Cupressus sempevirens L.) galbuli plv.. Centella (Centella asiatica (L.) Urb.) erba plv.. Vite (Vitis vinifera L.) foglie plv.. Crespino (Berberis vulgaris L.) corteccia plv.. Agente di carica: cellulosa microcristallina. Antiagglomeranti: biossido di Silicio, sali di Magnesio degli acidi grassi.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Consultare il medico in caso di gravidanza o allattamento. Evitare l'utilizzo in caso di allergia o ipersensibilità accertata verso uno o più componenti contenuti. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco (<25°C) e asciutto, lontano da fonti di luce e di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa