20 novembre 2024
Enduro
Tags:
Cos'è Enduro
Enduro è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda Vita al Top S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Enduro disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Enduro disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Enduro e perchè si usa
Valido aiuto per portare ai massimi livelli l'energia, la forza, la potenza, la resistenza, lo scatto, il recupero dalla fatica.
Indicazioni: come usare Enduro, posologia, dosi e modo d'uso
Sciogliere il contenuto di una dose da 40 g (pari a 4 cucchiai da cucina) insieme a 300 ml di acqua. Una volta disciolto il prodotto va consumato nell'arco della giornata. Assumere 1-2 dosi al giorno.
Descrizione e caratteristiche di Enduro
Integratore alimentare per sportivi, di sali minerali e vitamine con aminoacidi ed estratti vegetali, istantaneamente solubile in acqua. Gusto arancia.
Ingredienti
Destrosio; maltodestrine; amido d'orzo a catena lunga (Vitargo); ribosio; acido citrico; aromi; magnesio aspartato; sodio succinato; L-leucina; glutammina peptide; magnesio citrato; guaranà estratto secco (Paullinia Cupana: seme, 20% caffeina); L-alanina; L-tirosina; magnesio succinato; citrus aurantium estratto secco (frutto, 4% sinefrina); L-glicina; L-isoleucina; L-valina; magnesio lattato; calcio lattato; gliceril monostearato; L-carnosina; glucosammina cloridrato; Vitamina C; potassio fosfato; dolcificanti artificiali: aspartame; acesulfame K; potassio succinato; potassio citrato; potassio bicarbonato; acido lipoico; L-taurina; niacina; selenio metionina; vitamina E; vitamina B6; vitamina B2; vitamina B1; cromo picolinato; vitamina H (Biotina).
Contiene glutine e può contenere tracce di crostacei.
Avvertenze e conservazione
Il prodotto contiene una fonte di fenilalanina. Non superare la dose giornaliera consigliata. In presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione, prima di assumere il prodotto, consultare il medico. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere il prodotto chiuso e conservarlo in luogo fresco ed asciutto.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: