03 novembre 2024
Enterolactis
Tags:
Cos'è Enterolactis
Enterolactis è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.
Confezioni e formulazioni di Enterolactis disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Enterolactis disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Enterolactis e perchè si usa
ENTEROLACTIS® trova particolare indicazione come utile coadiuvante per equilibrare la flora microbica intestinale alterata come in caso di dismicrobismi da terapia antibiotica che si presentano generalmente con diarrea e gonfiore addominale
Indicazioni: come usare Enterolactis, posologia, dosi e modo d'uso
Enterolactis®: adulti e bambini 1 capsula, bustina o flaconcino al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto. In caso di contemporanea somministrazione di terapie antibiotiche, va assunto a distanza di almeno 3 ore dall'antibiotico.
Descrizione e caratteristiche di Enterolactis
La linea Enterolactis® è costituita da fermenti lattici vivi di origine umana, espressamente selezionati e caratterizzati da forte vitalità e adesività, capaci di riequilibrare rapidamente la composizione della flora intestinale. Enterolactis®: contiene non meno di 8 miliardi di cellule vive di L. casei DG® (Lactobacillus paracasei CNCM-I1572).
La linea Enterolactis® non contiene glutine e lattosio.
Avvertenze e conservazione
Non eccedere le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto a temperatura non superiore a 25°C
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: