Enztime

22 gennaio 2025

Enztime


Tags:


Cos'è Enztime


Enztime è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Schwabe Pharma Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Enztime disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Enztime disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Enztime e perchè si usa


Utile per favorire una fisiologica digestione. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Indicazioni: come usare Enztime, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l’assunzione di 1 compressa ai pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Enztime


Integratore alimentare a base di enzimi (complessi enzimatici da substrati vegetali fermentati), Actilight® (fruttoligosaccaridi), con estratto secco di finocchio.

Ingredienti


Actilight® (fruttoligosaccaridi), edulcorante: Mannitolo; PoolZyme® Multi (Complessi enzimatici da substrati vegetali fermentati: Cellulasi, Amilasi, Proteasi, Lattasi, Lipasi); Finocchio selvatico (Foeniculum vulgare Mill.) frutti e.s. (tit.1% olio essenziale); Amido di mais pregelatinizzato, Stabilizzante: Mono- e digliceridi degli acidi grassi, Agenti antiagglomeranti: fosfato dicalcico, Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi; Aroma naturale.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare a temperatura inferiore a 25°C, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa