Epidura3

20 novembre 2024

Epidura3


Tags:


Cos'è Epidura3


Epidura3 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la depurazione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Genesalus di Mascherpa Barbara

Confezioni e formulazioni di Epidura3 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Epidura3 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Epidura3 e perchè si usa


Lo Zenzero e l’Angelica favoriscono la funzione digestiva e la normale circolazione del sangue. La Scutellaria favorisce le naturali difese dell’organismo e la funzione epatica. Il Cardo mariano favorisce la funzione epatica e le funzioni depurative dell’organismo. L’Aglio favorisce la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare, il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo e possiede un’azione antiossidante. La Tabebuia favorisce le funzioni depurative dell’organismo e la regolarità della pressione arteriosa.

Indicazioni: come usare Epidura3, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, da deglutire con l’ausilio di un bicchiere d’acqua.

Ingredienti


Calcio fosfato, Cellulosa microcristallina (agenti di carica); N-acetil cisteina; Zenzero e.s. (Zingiber officinale Rosc. – rhizoma) titolato al 5% in gingeroli; Angelica e.s. (Angelica sinensis – radix) titolata all’1% in Ligustilide; L-glutammina; Scutellaria e.s. (Scutellaria baicalensis Georgi – radix); Cardo mariano e.s. (Silybum marianum Gaertn. – fructus) ttolato all’80% in silimarina; Aglio e.s. (Allium sativum L. – bulbus) titolato all’1% in allina; Tabebuia e.s. (Tabebuia avellanedae Lorentz ex Griseb – cortex) titolata al 3% in naftochinoni; Inulina; Talco (agente di carica); Magnesio stearato (antiagglomerante); Carbonato di Calcio; Ipromellosa; Ferro ossido (colorante).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore, luce e umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa