Eraven Forte 30

20 novembre 2024

Eraven Forte 30


Tags:


Cos'è Eraven Forte 30


Eraven Forte 30 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmera S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Eraven Forte 30 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Eraven Forte 30 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Eraven Forte 30 e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Diosmina, Bioflavonoidi, Estratti vegetali, Rutina e Vitamine. Gli estratti vegetali di Ginkgo, Vite rossa e Ippocastano possono risultare utili per la funzionalità del microcircolo. L'Amamelide contribuisce alla funzionalità della circolazione venosa e svolge un'azione antiossidante.

Indicazioni: come usare Eraven Forte 30, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno, da deglutire con un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Eraven Forte 30


Integratore alimentare a base di Diosmina, Bioflavonoidi, Estratti vegetali, Rutina e Vitamine.

Ingredienti


Diosmina. Agenti di carica: Cellulosa Microcristallina, Fosfato Dicalcico. Agenti antiagglomeranti: Mono- e digliceridi degli acidi grassi, Polivinilpirrolidone, Biossido di Silicio, Sali di Magnesio degli acidi grassi, Carbossimetilcellulosa Sodica Reticolata. Ginkgo (Ginkgo Biloba L.) foglie e.s. tit. 3% in Gingkoflavonoidi, Ippocastano (Aesculus Hippocastanum L.) corteccia e.s. tit. 3% in escina, Bioflavonoidi da agrumi, Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Rutina, Vite Rossa (Vitis Vinifera L.) foglie e.s. tit. 5% in polifenoli, Amamelide (Hamamelis Virginiana L.) foglie e.s. tit. 10% in tannini. Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Talco, Polietilenglicole. Vitamina E (Acetato di DL-Alfa-Tocoferile). Colorante: Biossido di Titanio.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi quali sostituiti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore a 25°C, lontano da luce e/o fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa