Esi Aloe Vera Succo

22 dicembre 2024

Esi Aloe Vera Succo


Tags:


Cos'è Esi Aloe Vera Succo


Esi Aloe Vera Succo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la depurazione". E' commercializzato in Italia dall'azienda ESI S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Esi Aloe Vera Succo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Esi Aloe Vera Succo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Esi Aloe Vera Succo e perchè si usa


Il gel contenuto all'interno delle foglie di Aloe Vera favorisce le funzioni depurative dell'organismo.

Indicazioni: come usare Esi Aloe Vera Succo, posologia, dosi e modo d'uso


Diluire 1 misurino da 25 ml in 200 ml di acqua. Ripetere l'assunzione fino a 3 volte al dì. Agitare il flacone prima dell'uso.

Descrizione e caratteristiche di Esi Aloe Vera Succo


Integratore alimentare a base di Aloe vera foglie decorticate (gel senza cuticola). Il gel contenuto all'interno delle foglie di Aloe Vera favorisce le funzioni depurative dell'organismo. 100% puro succo. Contenuto in polisaccaridi non inferiore a 7.000 mg/litro. ESI intende il controllo del contenuto in polisaccaridi caratterizzanti il prodotto. Non pastorizzato. Proveniente da piante dl Aloe coltivate senza l'utilizzo dl antiparassitari. Senza aggiunta di edulcoranti, coloranti ed aromi. Ricavato direttamente da pianta fresca, filettata a mano, sistema di lavorazione a freddo. Raccolta in America. Alta qualità certificata. Vegan si. Prodotto esente da residui di antiparassitari (insetticidi ed erbicidi)

Ingredienti


Aloe Vera (Aloe Barbadensis Miller) succo standardizzato ottenuto dal gel senza cuticola. Acidificante: acido citrico. Conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Essendo un prodotto con ingredienti di origine naturale, la presenza di depositi o eventuali variazioni di colore o gusto da un lotto all'altro non ne pregiudicano la qualità. Dopo l'apertura il flacone va conservato in frigorifero e consumato entro 1 mese.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa