Esi Vitamina C Pura Retard

03 luglio 2024

Esi Vitamina C Pura Retard


Tags:


Cos'è Esi Vitamina C Pura Retard


Esi Vitamina C Pura Retard è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda ESI S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Esi Vitamina C Pura Retard disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Esi Vitamina C Pura Retard disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Esi Vitamina C Pura Retard e perchè si usa


Integratore alimentare ad alto dosaggio di vitamina C con 1000 mg, un quantitativo pari a quello contenuto in circa 2 Kg di arance. La speciale formulazione retard consente un lento rilascio, diventando per 3 ore una fonte di vitamina C. L'organismo ha così il tempo utile per l'assorbimento del quantitativo necessario di vitamina C.

Indicazioni: come usare Esi Vitamina C Pura Retard, posologia, dosi e modo d'uso


1 Compressa al giorno da deglutire con abbondante acqua.

Descrizione e caratteristiche di Esi Vitamina C Pura Retard


VITAMINA C: Contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica. Contribuisce al normale metabolismo energetico. Contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamento. Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Accresce l'assorbimento del ferro. Contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione di vasi sanguigni, ossa, cartilagini, gengive, denti e pelle. Senza zuccheri aggiunti, coloranti artificiali, conservanti aggiunti, aromi artificiali, OGM. Adatto ai vegani.

Ingredienti


Acido ascorbico (Vitamina C). Agenti di carica: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina. Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, acidi grassi. Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio. Coloranti: riboflavina, ossidi e idrossidi di ferro.

Senza glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Farmaci e cure
05 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa