Esofix

22 gennaio 2025

Esofix


Tags:


Cos'è Esofix


Esofix è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Golden Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Esofix disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Esofix disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Esofix e perchè si usa


Esofix è un integratore alimentare a base di Sodio alginato, Condroitin solfato, Sodio ialuronato, Emblica ocinale e Palmitoiletanolamide. L'Emblica ocinale favorisce il controllo dell'acidità gastrica.

Indicazioni: come usare Esofix, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di uno stick pack monodose dopo i pasti principali e al momento di coricarsi, no ad un massimo di 3 stick pack al giorno. Maneggiare bene lo stick pack monodose prima dell'uso, aprire e bere direttamente. Si consiglia di evitare di ingerire liquidi per almeno 30 minuti dopo aver assunto il prodotto.

Ingredienti


Acqua. Sodio alginato Trigliceridi a media catena (MCT). Condroitin solfato. Sodio ialuronato. Aroma. E.S. Emblica ocinale (Phyllanthus emblica L.-fructus). Palmitoiletanolamide (PEA). Correttore di acidità: Acido citrico. Conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato. Edulcorante: Sucralosio

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età al ne di evitare l'accidentale assunzione del prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata. In gravidanza o durante l'allattamento per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Si sconsiglia l'uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati. Per l'origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle lievi variazioni di colore e di sapore da lotto a lotto, queste non ne costituiscono pertanto una difettosità. Conservare a temperatura ambiente in un luogo asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari. Non conservare in luoghi umidi, come ad esempio cucine o bagni. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare il prodotto nella confezione originale.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa