Farmaenergy

22 dicembre 2024

Farmaenergy


Tags:


Cos'è Farmaenergy


Farmaenergy è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la depurazione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biosalts S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Farmaenergy disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Farmaenergy disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Farmaenergy e perchè si usa


L'ananas è utile per il funzionamento del microcircolo; Il tè verde è antiossidante contribuisce all'equilibrio del peso corporeo; L'asparago, la gramigna, la bardane e il tarassaco sono utile per il drenaggio dei liquidi corporei.

Indicazioni: come usare Farmaenergy, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di diluire 30 ml di prodotto (3 cucchiai da tavola) in un litro d'acqua da consumarsi nell'arco della giornata, avendo cura di agitare il prodotto prima dell'uso (la presenza di eventuali depositi non pregiudica la qualità del prodotto).

Descrizione e caratteristiche di Farmaenergy


Integratore alimentare a base di Ananas, Tè verde, Asparago, Gramigna, Bardana e Tarassaco.

Ingredienti


Acqua depurata, Ananas comosus (L.) Merr. estratto fluido, Frutto, E.S. Camellia sinensis (L.) Kuntze, foglie, E.S. Asparagus officinalis L., radice, Cynodon dactylon (L) Pers, Rizoma, E.S. Taraxacum officinale (L.) Weber Ex F.H.Wigg., radice, E.S. Artium lappa (L.), radice. Edulcorante: Sucralosio, Aroma naturale. Conservanti: Potassio sorbato (E202 granulare), Acido Citrico anidro F.U. (E 330), Sodio benzoato.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata, equilibrata e di sano stile di vita. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa