22 gennaio 2025
Femilife Plus
Tags:
Cos'è Femilife Plus
Femilife Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Vital Program Srl
Confezioni e formulazioni di Femilife Plus disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Femilife Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Femilife Plus e perchè si usa
Femilife Plus non contiene sostanze geneticamente modificate ed è realizzato nel rispetto dell'ambiente. Il Trifoglio contribuisce al normale contrasto dei disturbi della menopausa. La Salvia contribuisce alla normale regolarità del processo di sudorazione. Il Biancospino contribuisce alla normale regolarità della pressione arteriosa. Il Biancospino contribuisce al normale rilassamento e benessere mentale. Il Finocchio contribuisce al contrasto dei disturbi del ciclo mestruale. La Vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Indicazioni: come usare Femilife Plus, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere 1 capsula per 2 volte al giorno indipendentemente dai pasti.
Descrizione e caratteristiche di Femilife Plus
Adatto per vegani.
Ingredienti
Trifoglio rosso E.S. (Trifolium pratense L.) tit. 8% in isoflavoni, lascorbato di calcio, salvia (Salvia officinalis L.) E.S., Idrossi-propilmetilcellulosa, biancospino (Crataegus laevigata (Poir.) DC.) E.S. tit. 2,5% in flavonoidi, cimicifuga (Cimicifuga racemosa L.) E.S. tit. 2,5% in triterpeni, finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) E.S., agnocasto (Vitex agnus-castus L.) E.S. tit. 0,5% in agnuside, fosfatidilserina, L-metilfolato di calcio. Agente di carica: cellulosa microcristallina. Agente antiagglomerante: amido di riso.
Senza glutine e lattosio.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Eventuali variazioni di colore e/o pigmentazioni del contenuto delle capsule sono dovute alla presenza di ingredienti naturali e ciò non pregiudica la qualità del prodotto.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: