FerFolC

20 novembre 2024

FerFolC


Tags:


Cos'è FerFolC


FerFolC è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda GoldFarma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di FerFolC disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di FerFolC disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve FerFolC e perchè si usa


Il ferro contribuisce alla normale funzione cognitiva, alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina, al normale trasporto di ossigeno nell'organismo, alla normale funzione del sistema immunitario, interviene nel processo di divisione cellulare e contribuisce, insieme al folato e alla vitamina C, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. La vitamina C inoltre accresce l'assorbimento del ferro.

Indicazioni: come usare FerFolC, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno da sciogliere in 150 ml di acqua, nelle prime ore del mattino.

Descrizione e caratteristiche di FerFolC


FerFolC è una formulazione a base di ferro liposomiale ad elevata biodisponibilità ed elevato assorbimento, che non presenta retrogusto ferroso.

Ingredienti


Addensante: sorbitolo; maltodestrine: ferro microincapsulato (maltodestrine, ferro pirofosfato, sodio cloruro, stabilizzante: lecitina di girasole); aroma; regolatori dell'acidità: acido citrico anidro, sodio carbonato anidro; vitamina C (acido ascorbico); agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; edulcorante: sucralosio; acido folico.

Nessuno.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa