22 dicembre 2024
Fermenti Lattici Vitamina B
Tags:
Cos'è Fermenti Lattici Vitamina B
Fermenti Lattici Vitamina B è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Towa Pharmaceutical S.p.A.
Confezioni e formulazioni di Fermenti Lattici Vitamina B disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Fermenti Lattici Vitamina B disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Fermenti Lattici Vitamina B e perchè si usa
Fermenti Lattici vivi e Vitamine B pensa nasce per combattere le alterazioni della flora intestinale. Le cause principali di tali disordini possono essere: Terapie antibiotiche; Influenza intestinale; Disordini alimentari; Ridotto apporto di fibre; Stress; Viaggio con cambiamenti climatici e igienici; Le manifestazioni di un tale scompenso possono essere: diarrea, stipsi, alveo irregolare, gonfiore e tensione intestinale. I fermenti lattici vivi, con la loro azione probiotica, aiutano a riequilibrare le difese intestinali naturali dell'organismo.
Indicazioni: come usare Fermenti Lattici Vitamina B, posologia, dosi e modo d'uso
Per adulti. Si raccomanda una bustina al giorno preferibilmente prima dei pasti da sciogliere direttamente in bocca.
Descrizione e caratteristiche di Fermenti Lattici Vitamina B
Fermenti Lattici vivi e Vitamine B pensa è un integratore alimentare. I Fermenti Lattici sono quei complementi alimentari il cui scopo è favorire la colonizzazione dell'intestino e l'equilibrio della flora batterica intestinale. Essa è fondamentale per la corretta funzionalità dell'apparato digerente.
Ingredienti
Edulcorante (sorbitolo da mais o frumento), inulina, Lactobacillus Acidophillus R52 (*), nicotinammide (vitamina PP), aroma, antiagglomerante (biossido di silicio), calcio D-pantotenato (acido pantotenico), cianocobalamina (vitamina B12), riboflavina -5- fosfato sodico (vitamina B2), piridossina cloridrato (vitamina B6), edulcorante (sucralosio), tiamina mononitrato (vitamina B1). *Contiene derivati del latte
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco, asciutto e a temperatura non superiore a 25°C nella confezione originale. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini di età inferiore a 3 anni. Da consumarsi preferibilmente entro: vedere la data sul fondo della confezione. Non usare se la bustina è rotta.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: