Ferprost Fast

22 dicembre 2024

Ferprost Fast


Tags:


Cos'è Ferprost Fast


Ferprost Fast è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Leonardo Medica S.r.l

Confezioni e formulazioni di Ferprost Fast disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ferprost Fast disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ferprost Fast e perchè si usa


Ferprost Fast contiene ingredienti utili per supportare la funzionalità della prostata e aiutare a mantenere la fisiologica funzionalità delle vie urinarie (estratto di Serenoa) e per contrastare gli stati di tensione localizzati (Salice e Boswellia)

Indicazioni: come usare Ferprost Fast, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 stick-pack al giorno. Sciogliere in bocca il contenuto dello stick-pack assumendolo direttamente dalla bustina.

Descrizione e caratteristiche di Ferprost Fast


Ferprost Fast è un integratore alimentare a base di estratti di Serenoa, Salice e Boswellia. Ferprost Fast è stato specificatamente formulato in modo che il contenuto dello stick-pack possa essere semplicemente sciolto in bocca. Questo particolare sistema consente l'assunzione del prodotto anche a quelle persone che presentano difficoltà di deglutizione con i preparati tradizionali in capsule o compresse.

Ingredienti


Agente di carica: sorbitolo, Boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr., e.s. gommo-resina, tit. 75% in acidi boswellici), Salice bianco (Salix alba L., e.s. corteccia, tit. 30% in salicina), Serenoa (Serenoa repens (W.Bartram) Small, e.s. del frutto, rapporto E/D 4:1). Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Aroma liquirizia. Edulcoranti: sucralosio, ciclamato di sodio, glicosidi steviolici, neoesperidina DC.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso in bambini e adolescenti. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa