20 novembre 2024
Ferro+
Tags:
Cos'è Ferro+
Ferro+ è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda +Watt S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Ferro+ disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Ferro+ disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
Indicazioni: come usare Ferro+, posologia, dosi e modo d'uso
Sport: 1 o più compresse al giorno, con assunzione frazionata (4-6 volte distribuite nell'arco della giornata); Vita quotidiana: 1 o più compresse al giorno (assunzione possibilmente frazionata nell'arco della giornata) in relazione all'effettiva entità della carenza.
Descrizione e caratteristiche di Ferro+
Sport: un'integrazione a base di ferro è consigliabile a tutti coloro che praticano sport di resistenza assiduamente. Dato che il ferro viene assorbito in modo incompleto e dipendente da svariate condizioni, è consigliabile frammentare il più possibile l'assunzione durante la giornata. In tal modo, le assunzioni, preferibilmente a stomaco vuoto, dovrebbero consentire un assorbimento migliore e più costante. Un'integrazione a base di ferro è virtualmente indispensabile in atleti vegetariani; Vita quotidiana: un'integrazione con Ferro+ new formula è utile in soggettia rischio di carenza di ferro (vegetariani, donne in età fertile soprattutto durante gravidanza, allattamento o fase mestruale). Un aumentato fabbisogno di ferro si registra, per entrambi i sessi, anche durante la crescita.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: