Ferrodue

22 novembre 2024

Ferrodue


Tags:


Cos'è Ferrodue


Ferrodue è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il metabolismo del ferro". E' commercializzato in Italia dall'azienda Buona Spa Società Benefit

Confezioni e formulazioni di Ferrodue disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ferrodue disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ferrodue e perchè si usa


Ferrodue è un integratore alimentare di ferro in gocce, utile in caso di aumentato fabbisogno o di ridotto apporto con la dieta.

Indicazioni: come usare Ferrodue, posologia, dosi e modo d'uso


Agitare prima di goni utilizzo. Lattanti pretermine: 2 gocce/kg al giorno (dal 1° mese di vita). Lattanti da 0 a 12 mesi: 1 goccia/kg al giorno. Bambini oltre 1 anno e in età scolare: fino a 10 gocce al giorno. Utilizzare il contagocce incluso nella confezione.

Descrizione e caratteristiche di Ferrodue


Ferrodue è un integratore alimentare a base di ferro bisglicinato chelato, ottenuto con una soluzione tecnologicamente avanzata che assicura un'ottima tollerabilità a livello gastrointestinale oltre che un'elevata biodisponibilità. 1 goccia corrisponde ad 1 mg di ferro elementare.

Ingredienti


Fruttosio, Acqua depurata, Ferro bisglicinato chelato. Correttori di acidità: Acido malico, Acido citrico, Aromi.

Non contiene glutine. Non contiene lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Una volta aperto il prodotto, richiuderlo accuratamente con il tappo contagocce e consumarlo entro 3 mesi. Per un corretto uso del prodotto nei primi tre anni di vita, si consiglia di sentire il parere del medico. Un eventuale fondo del prodotto è dovuto alle sostanze funzionali presenti e non ad un'alterazione della sua qualità. Conservare a temperatura ambiente controllata (non superiore a 25 °C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa