Fertybiotic Uomo

24 agosto 2024

Fertybiotic Uomo


Tags:


Cos'è Fertybiotic Uomo


Fertybiotic Uomo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la fertilità e la riproduzione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biocure S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Fertybiotic Uomo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fertybiotic Uomo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fertybiotic Uomo e perchè si usa


FertyBiotic Uomo è un integratore alimentare specificatamente formulato per gli uomini in età fertile, allo scopo di integrare l'apporto nutrizionale di DHA, zinco, selenio, coenzima Q10 e fermenti probiotici.

Indicazioni: come usare Fertybiotic Uomo, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 2 capsule molli al giorno, preferibilmente al mattino, deglutendole con acqua o altra bevanda.

Descrizione e caratteristiche di Fertybiotic Uomo


Senza zucchero. Zinco: Contribuisce alla normale fertilità, alla normale riproduzione e al mantenimento di normali livelli di testosterone nel sangue. Selenio: Contribuisce alla normale spermatogenesi e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Probiotici (Lacticaseibacillus rhamnosus BPL205, Lactobacillus crispatus BIO6272): favoriscono l'equilibrio della ora intestinale.

Ingredienti


Olio di pece standardizzato in DHA (80%), capsula molle (gelatina, umidicante: glicerolo, coloranti: ossidi e idrossidi di ferro), coenzima Q10. Addensante: cera d'api, bianca e gialla, Lacticaseibacillus rhamnosus BPL205, Lactobacillus, soia crispatus BIO6272, solfato di zinco. Emulsionante: lecitine di selenito di sodio.

Senza glutine. Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa