Ferzym Colonsol

20 novembre 2024

Ferzym Colonsol


Tags:


Cos'è Ferzym Colonsol


Ferzym Colonsol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Specchiasol S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ferzym Colonsol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ferzym Colonsol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ferzym Colonsol e perchè si usa


Ferzym colonsol è un integratore alimentare di spore di Bacillus coagulans, estratti secchi di Basilico e Camomilla, Magnesio e fibre vegetali (fruttoligosaccaridi a corta catena). I Fruttoligosaccaridi favoriscono l’equilibrio della flora intestinale che, in particolari situazioni, può risultare alterata ed essere causa di gonfiori addominali. La letteratura scientifica descrive gli estratti di Basilico e Camomilla per i loro benefici effetti sulle funzioni digestive. Inoltre la Camomilla è nota per la sua attività sulla regolazione della motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Il Magnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso.

Indicazioni: come usare Ferzym Colonsol, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l’assunzione di 1-2 capsule al giorno.

Ingredienti


Ossido di magnesio; capsula in gelatina alimentare; BC513; Fruttoligosaccaridi a corta catena (F.O.S. Bacillus coagulans L.) capolini Matricaria chamomilla c.c.); amido di mais; Camomilla ( L.) Ocimum basilicum e.s. titolata allo 0,3% in apigenine totali, Basilico ( foglie e.s.; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; colorante: biossido di titanio.

Senza glutine/Lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Non usare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa