Fish Factor Articolazione

21 novembre 2024

Fish Factor Articolazione


Tags:


Cos'è Fish Factor Articolazione


Fish Factor Articolazione è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Fish Factor Articolazione disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fish Factor Articolazione disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fish Factor Articolazione e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Omega-3, Glucosamina vegetale, Acido Ialuronico e Vitamina C, utile per favorire la funzione articolare. Fish Factor Articolazioni è utile in tutti quei casi in cui si manifestino dolori articolari ricorrenti causati da infiammazione o degenerazione dei tessuti innescata da usura e/o reazione autoimmune.

Indicazioni: come usare Fish Factor Articolazione, posologia, dosi e modo d'uso


Assunmere 2 capsule al giorno da deglutire con acqua.

Descrizione e caratteristiche di Fish Factor Articolazione


La glucosamina è un elemento fondamentale per il mantenimento e la ricostruzione della cartilagine. L'acido ialuronico ha una funzione strutturale: è uno dei costituenti del liquido sinoviale e della cartilagine con le funzioni principali di assorbimento degli urti e conferimento di stabilità alla cartilagine. La vitamina C è un importante antiossidante e in riferimento alle articolazioni ha azione strutturale in quanto assicura la produzione di nuovo collagene. Gli omega-3 favoriscono i naturali processi antinfiammatori attraverso l'inibizione di citochine pro infiammatorie.

Ingredienti


Olio di pesce ricco in EPA e DHA; Glucosammina cloridrato, Gelatina; Agente di resistenza: glicerolo (E422); Acido ascorbico (vitamina C); Addensante: cera d'api gialla (E901); Emulsionante: lecitina di soia (E322); Acido Ialuronico sale sodico; Coloranti: Ossidi di ferro (E172); Rosmarino estratto oleoso da foglie (Rosmarinus officinalis) in olio di girasole.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Per l'origine naturale degli ingredienti è possibile avere variazioni di colore da lotto a lotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa