Fish Factor Tendini E Legamenti

20 novembre 2024

Fish Factor Tendini E Legamenti


Tags:


Cos'è Fish Factor Tendini E Legamenti


Fish Factor Tendini E Legamenti è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Fish Factor Tendini E Legamenti disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fish Factor Tendini E Legamenti disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Fish Factor Tendini E Legamenti, posologia, dosi e modo d'uso


La dose raccomandata è di 2 perle al giorno da deglutire con l'aiuto di una qualsiasi bevanda preferibilmente durante il pasto.

Descrizione e caratteristiche di Fish Factor Tendini E Legamenti


FISH FACTOR® Tendini e Legamenti è un integratore alimentare a base di Acidi Grassi Omega 3, Glucosamina, Vitamina C, Boswellia serrata e Rame. FISH FACTOR® Tendini e Legamenti contiene: la Vitamina C che contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini; il Rame che contribuisce al mantenimento dei tessuti connettivi normali; la Boswellia serrataRoxb. che contribuisce alla normale funzionalità articolare;

Ingredienti


Glucosamina, Olio di semi di girasole, Gelatina, Olio di pesce ricco in EPA e DHA; Agente di resistenza: Glicerolo (E422); Boswellia (Boswellia serrata Roxb.) estratto secco da resina; Addensante: Cera d'api gialla (E901); Acido ascorbico (Vitamina C); Emulsionante: Lecitina dicolza (E322); Coloranti: Ossidi di ferro (E172); Glicinato rameico su maltodestrine; Antiossidante: Estratto di rosmarino (E392).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI AL DI SOTTO DEI 3 ANNI NORME DI CONSERVAZIONE Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa